Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Vita delle Società - Associazioni

Enel, Starace: tra 10-15 anni chiuse le centrali a carbone

La società sarà carbon free dal 2050. “Bene lo slittamento della fine della tutela”

Francesco Starace
Francesco Starace
“Tra 10-15 anni le centrali a carbone dell'Enel saranno chiuse”. Lo ha detto l'a.d. di Enel, Francesco Starace, rispondendo alle domande degli azionisti nel corso dell'assemblea svoltasi ieri. "I ricavi associati alla produzione del carbone sono inferiori al 5% dei ricavi totali", ha aggiunto. Quanto al raggiungimento dell'obiettivo di essere carbo...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...