Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Trasporti

di A.S.

Auto elettrica, se la Mille Miglia "doppia" la tre giorni di Milano

Trasporti
A quasi un anno dalla firma della Carta di Arese (in verità firmata a Lainate), da domani a Milano, al Castello Sforzersco, per tre giorni si terrà “e_mob - Conferenza Nazionale sulla Mobilità Elettrica”.
Lo scopo dell'iniziativa è condividere con enti locali e governo la “Carta Metropolitana della Mobilità Elettrica”, sottoscritta da tutti i prin...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova