mercoledì 17 luglio 2019   14.30
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter 
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Chi siamo    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

martedì 04 dicembre 2018

 |  Aumenta carattere  |  Diminuisci carattere  | 
 
 
Free

Antonio Barani a «Organicamente vincenti»

Informazione promozionale

Antonio Barani, Presidente di Ankorgaz SpA, il 23 novembre ha partecipato come relatore all'evento “Organicamente vincenti” organizzato da Confindustria Pavia e Cisambiente nella suggestiva location di Cascina Darsena presso la sede di Neorurale.

Barani ha incentrato il suo intervento sulle strategie industriali di Ankorgaz: “Investiamo nella produzione di biometano derivante da rifiuto umido perchè crediamo fermamente sia allo stesso tempo un elemento cardine dell'economia circolare e la soluzione di mobilità sostenibile come carburante bioGNL, a maggior ragione in un momento così difficile per il paese. Infatti l'incentivazione della raccolta differenziata ci permette di ridurre la quantità di rifiuti da smaltire in inceneritori o discariche. Per questo il gruppo Ankorgaz estende la sua filiera verticalmente con l'impianto BIOMET, un sito di smaltimento FORSU e produzione di biometano in provincia di Lodi”.

comunicazione@ankorgaz.com

© Riproduzione riservata




75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
Calendario Eventi e Manifestazioni
Gli speciali della Staffetta
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
La Staffetta per il sociale...
Teniamoci per mano