Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Ambiente e Sicurezza

di E.Lo.

Rifiuti, Gemme (Confindustria): nuovi impianti sulle discariche abusive

A colloquio con il presidente del gruppo tecnico Industria e Ambiente di Confindustria di ritorno dalla visita al termovalorizzatore di Copenaghen con la sottosegretaria all'Ambiente Vannia Gava (Lega)

Andrea Gemme
Andrea Gemme
Realizzare nuovi impianti per il trattamento dei rifiuti nelle ex discariche abusive. L'idea la illustra alla Staffetta Andrea Gemme, presidente del gruppo tecnico Industria e Ambiente di Confindustria, di ritorno dalla visita con la sottosegretaria all'Ambiente Vannia Gava al nuovo termovalorizzatore di Copenaghen. Mercoledì scorso una delegazione...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...