Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Autoconsumo, Francia sospende il bando per adesioni insufficienti

Il ministero della Transizione annuncia un riavvio dello strumento dopo interventi di miglioramento

Il ministero della Transizione ecologica e solidale francese ha deciso di sospendere fino a nuovo ordine il progetto lanciato nel 2017 per la promozione di impianti di autoconsumo da fonti rinnovabili di piccola taglia per la scarsità delle adesioni. Lo ha annunciato oggi l'autorità per l'energia transalpina Cre.
Il programma, avviato a marzo 201...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova