Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Phase out La Spezia, i sindacati: conversione a gas ed essenzialità

Conferenza organizzata dai sindacati per il prossimo 26 giugno con Enel, Terna, Snam, il sindaco Peracchini e il governatore Toti

La Spezia
La Spezia
Per la prima volta tutti i partecipanti al tavolo del phase out (tranne il ministero dello Sviluppo economico) si incontreranno in pubblico per parlare della centrale a carbone di La Spezia. Subito dopo il secondo incontro al Mise (per la zona Centro), i sindacati hanno pubblicato il programma della conferenza sulla fuoriuscita dal carbone preannun...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Locandina La Spezia
  •  Proposta La Spezia


Vedi anche...