Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Gestori carburanti, duro “j'accuse” dell'Angac in una memoria alla Camera

Margini ridotti all'osso. La maggior parte dei gestori non viene informata sugli accordi. Orari e sfruttamento. I gravi effetti del prezzo imposto. Anche gli autoconvocati devono partecipare alle trattative

La drammatica situazione in cui versano i 22.000 gestori carburanti a livello nazionale e che sta portando migliaia di loro al fallimento è al centro della memoria inviata il 23 ottobre alla Camera dal presidente dell'Angac, Giovanni Zidda, su invito della Commissione Attività produttive e Commercio nel quadro delle audizioni in corso sulla risoluz...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Memoria Angac
  •  Tabelle Angac