Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Gestori carburanti, Gisc TV sullo sciopero del 6 e 7 novembre

Gli autoconvocati sono nati per le stesse ragioni. Coinvolgerli sarebbe un miracolo.

Che l'illegalità sia un fenomeno gravissimo è inutile ricordarlo, ma che si faccia uno sciopero dei soli gestori a sostegno della lotta mi lascia parecchio perplesso, non tanto per il fatto che se anche chiudesse il 100% degli impianti colorati dove c'è un gestore in contratto di comodato, unica tipologia dove il gestore può decidere di scioperare,...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova