'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Ambiente e Sicurezza

Genova, “no depositi chimici” ovunque

Non solo a Ponente , ma anche al terminale Messina o nell'area ex Enel

A forza di non prendere decisioni sulla localizzazione del nuovo deposito petrolchimico Carmagnani-Superba, a Genova è nato un comitato “No depositi chimici”. Con un nò netto a qualunque soluzione che preveda la permanenza e il trasloco in città di questa struttura. “Noi siamo per l'ipotesi zero, un obiettivo condiviso anche da altri comitati del P...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova