Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Gestori carburanti, accorato appello per annunciare la graduale chiusura

In un comunicato di Faib, Fegica e Figisc/Anisa. Che invita Governo, concessionari autostradali, compagnie e retisti a fare la propria parte

Rete Carburanti
I gestori carburanti non sono più in grado di garantire sicurezza sanitaria ed economicità. Di conseguenza gli impianti di rifornimento carburanti cominceranno a chiudere: da mercoledì notte quelli della rete autostradale, compresi raccordi e tangenziali...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova