Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Carburanti, il Mise convoca il tavolo per lunedì

Un tavolo con diciassette invitati

Rete Carburanti
Il ministero dello sviluppo economico ha diramato ieri sera le convocazioni per il tavolo tecnico sui carburanti, a valle dell'incontro di mercoledì tra i ministri Patuanelli e De Micheli e i rappresentanti di Faib, Fegica e Figisc.
Sono in tutto 17 i soggetti invitati in videoconferenza: oltre alle associazioni dei gestori (comprese Gisc, Angac ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...