Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Mise, prorogato al 22 maggio il termine per comunicare i risparmi energetici

Derivanti da diagnosi energetiche e dall'applicazione della norma Iso 50001

Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza
A causa dell'emergenza epidemiologica COVID-19 è stato prorogato al 22 maggio anche il termine per l'adempimento dell'obbligo della comunicazione di cui all'articolo 7, comma 8 del Dlgs. n. 102/2014 di attuazione della direttive 2012/27/CE sull'efficienza energetica. Lo ha annunciato venerdì scorso il ministero dello Sviluppo economico. L'art. 7 co...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova