Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Efficienza, “dal Fnee anche interventi a fondo perduto”

Invitalia al lavoro per le modifiche, la proposta prossima settimana

Si prospetta a breve la possibilità di interventi a fondo perduto dal Fondo nazionale efficienza energetica: lo ha detto Pierpaolo Berrettoni di Invitalia nel corso del webinar Agici di questa mattina “Perchè gli Energy performance contract non funzionano? Gestione dei rischi e fondi di garanzia”. Questa e altre proposte normative di modifica al fo...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova