Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Gestori carburanti, Angac scende in piazza e sospende il servito

Angac, l'associazione dei gestori sardi autoconvocati con sede a Cagliari, annuncia in un comunicato la sospensione del servito a partire da domani e una manifestazione. sempre domani, sotto al Mise alle ore 10. “Pur comprendendo le motivazioni del difficile periodo attuale, non essendo mai stati convocati e ascoltati e non avendo avuto nemmeno ris...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova