Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Ambiente e Sicurezza

Enel rafforza la collaborazione con i Vigili del fuoco

Il direttore Enel Italia Nicola Lanzetta e il capo dipartimento dei Vigili del fuoco, soccorso pubblico e difesa civile Laura Lega hanno firmato un protocollo d'intesa per rafforzare la collaborazione per la tutela della sicurezza degli operatori in prima linea e per migliorare l'operatività nelle rispettive sfere di competenze. È quanto si legge n...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova