Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Shell torna per la terza volta sulla rete carburanti italiana

Accordo con Pad Multienergy (Petrolifera Adriatica) per il rebranding di oltre 500 punti vendita. Si parte da Ancona a marzo

Rete Carburanti
La conchiglia della Shell torna sulle strade italiane. La compagnia anglo olandese ha firmato infatti un contratto di “Retail Brand Licence” con Pad Multienergy (Petrolifera Adriatica), che utilizzerà il marchio Shell sulla propria rete di punti vendita. Secondo l'accordo, Pad Multinenergy metterà il marchio Shell su oltre 500 stazioni di serviz...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova