Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Eventi Manifestazioni

“Green Symposium Med 2022”

L'idea di creare un evento Green al Sud e per il Sud nasce a inizio 2019. Da Napoli parte una spinta aggregativa che, in breve, conduce alla prima rassegna del Mezzogiorno dedicata ai temi della green economy, che prende forma in piena pandemia e si svolge in modalità digital. Ora l'evento ritorna (Napoli, 8/10 giugno, c/o Stazione marittima), co...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova