Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Gas Naturale - GPL - GNL

Exxon e Chevron si lanciano nel trading Gnl

Il FT: le due major Usa rinforzano i trading desk per approfittare della bonanza di utili nell'intermediazione, che nel 2022-23 erano rimasti appannaggio degli europei

Gas Naturale - GPL - GNL
I due colossi degli idrocarburi Usa ExxonMobil e Chevron stanno rafforzando i propri uffici di trading Gnl con l'obiettivo di non perdere la prossima ondata di utili nell'intermediazione di carichi di gas liquefatto, i cui frutti nel 2022-23 erano stati appannaggio dei big europei Shell, BP e TotalEnergies e delle grandi trading house come Vitol. L...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova