Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Ambiente e Sicurezza

RISPARMIO ENERGETICO, 15 MLN I CONTRIBUTI AI DISTRIBUTORI

I distributori di elettricità e gas riceveranno per il 2006 oltre 15 mln di euro di contributi dall'Autorità, 12,3 per il settore elettrico e 2,9 per quello del gas, per il conseguimento degli obiettivi di risparmio energetico conseguiti. Lo prevede la delibera 13/07, che fissa un termine di 30 giorni per la Cassa conguaglio per il settore elettric...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova