Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Ambiente e Sicurezza

Pecoraro ad Assoelettrica: subito tavolo per tagliare CO2

Un tavolo con Assoelettrica per tagliare la CO2. E' quanto ha proposto il ministro dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio. “I dati diffusi dall'Apat sulle emissioni italiane – ha spiegato il ministro – testimoniano come sia fondamentale da subito un tavolo con Assoelettrica per tagliare le emissioni di CO2 nel settore dell'energia”. Secondo il mini...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova