Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica internazionale

Iran, slitta ad autunno 2008 avvio Bushehr

Non sarà completata prima dell'autunno 2008 la centrale atomica di Bushehr, in Iran, la prima di cui si doterà la Repubblica Islamica nell'ambito del proprio controverso programma nucleare. Dunque l'impianto sarà operativo con un ritardo di oltre un anno rispetto ai piani originari. Lo ha annunciato Ivan Istominm, direttore generale della compagnia...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova