Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica internazionale

Khelil: bene unbundling, ma non passerà

“L'unbundling è una cosa buona. Ma molti in Europa sono contrari e non permetteranno che si realizzi”. Lo ha detto conversando con i giornalisti a margine del Forum dei ministri al 20° Wec, il ministro dell'Energia algerino, Chakib Khelil. “Quando i costi del trasporto vengono trasferiti ai consumatori”, ha detto ancora, “se la rete è 'unbundled' i...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova