Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Fv, due impianti per 5 MW per Edipower

Edipower costruirà nel corso del 2008 un impianto fotovoltaico da 3 MW nella centrale termoelettrica di San Filippo del Mela e un secondo impianto da 2 MW, nel 2009, presso un'altra centrale termoelettrica del gruppo. L'impianto da 3 MW – si legge in una nota – sarà composto da 33.350 moduli Wurth Solar (tecnologia Cis rame, indio, selenio) per una...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova