Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Eventi Manifestazioni

DAL 15 RIPRENDE IL MASTER AIEE-ISES
SU MANAGEMENT ENERGIA E AMBIENTE

A partire da martedì 15 riprende a Roma presso la sede della Facoltà di Ingegneria (via Eudossiana 18) il corso di specializzazione sul “Management dell'energia e dell'ambiente” organizzato, come preannunciato (v. Staffetta 23/9/00), dall'Aiee-Associazione italiana economisti dell'energia assieme all'Università di Roma “La Sapienza” e all'Ises Ital...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova