Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Fotovoltaico, nasce il consorzio Edosm

Obiettivo 20 MW e 500 nuovi posti

E' nato il nuovo consorzio EdoSm “Energia do' sole mio”, il cui obiettivo è quello di realizzare impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di 20 MW creando per i primi mesi occasioni di lavoro a termine per circa 500 persone. “Con il consorzio - spiega il presidente di EdoSm Valerio Marotta - vogliamo dare un contributo a far crescere il se...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova