'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

CV, in Finanziaria abolizione dell'obbligo di ritiro eccedenza

Lo scorso anno l'onere per i consumatori era stato di 630 milioni. In allegato il testo dell'art. 45

Politica energetica nazionale
La Finanziaria potrebbe sancire l'abolizione dell'obbligo di ritiro dell'eccesso di offerta di Certificati Verdi da parte del Gse, misura che nel 2009 aveva comportato un onere sulle bollette elettriche di 630 milioni di euro. A quanto risulta alla Staffetta, infatti, l'ultimo testo disponibile del provvedimento incorpora un art. 45 “Abolizione del...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Art 45 certificati verdi