Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Telematizzazione accise, le novità del nuovo sistema e-AD

La circolare n. 16/D dell'Agenzia delle Dogane del 21 dicembre

Leggi e Atti Amministrativi
Dal 1° gennaio decorre l'obbligo di presentazione del documento amministrativo elettronico, denominato e-AD. Con direttoriale del 7 dicembre l'Agenzia delle Dogane ha fornito le modalità di adempimento dell'obbligo e con la presente circolare alcune istruzioni operative concernenti le novità del nuovo sistema. Di seguito il testo.

Oggetto: D...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Circolare 16 D del 21 dicembre