Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Ambiente e Sicurezza

LO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO MINAMBIENTE-ASSOMINERARIA

Per migliorare l'impatto sull'ambiente dell'attività di estrazione e produzione di idrocarburi

Sottoscritto il 30 aprile 1999, il Protocollo tra ministero dell'Ambiente ed Assomineraria ha cominciato a produrre i primi risultati nei sette settori di intervento. Di seguito pubblichiamo un ampio stralcio di una relazione preliminare sull'argomento, messa a punto dall'Assomineraria in vista della riunione del “tavolo” con lo stesso ministero de...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova