Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

CONTRATTO: NUOVO SCIOPERO FNLE-CGIL IL 22/6

Come annunciato (vedi Staffetta 15/5), ieri è cominciato lo stato di agitazione dei lavoratori elettrici (acqua e gas) proclamato da Fnle-Cgil per protestare contro le ipotesi di rinnovo contrattuale proposte dall'industria. “Gli industriali del gas, contestano i sindacati in un comunicato, vogliono ridurre pesantemente la dinamica contrattuale com...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova