Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

di M.D.

ONDA LUNGA AMERICANA SULLA "ROSSA"

Dal 1° gennaio del 2002 nel nostro Paese la benzina super con piombo, la cosiddetta "rossa", sarà messa al bando in deroga a quanto previsto dalla direttiva comunitaria "Auto Oil" che invece prevedeva la sua eliminazione già da quest'anno. Deroga concessa non tanto per motivi ambientali, quanto per dare il tempo alle autorità nazionali di introdurr...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova