Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

Rete carburanti, nota Fegica sugli “effetti perversi” dell'ISA

Illustrati al Mef e all'Agenzia delle Entrate senza successo

“A partire dal prossimo 14 dicembre i gestori non dovranno ritirare carburanti per non cadere nel trabocchetto dell'Agenzia delle Entrate e pagare due volte l'Iva e due volte la tassa sul reddito, oltre a mobilitarsi in un vera e propria campagna di informazione (anche con sciopero) richiamando subito politica e amministrazione finanziaria alle lo...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Nota Fegica su ISA