martedì 12 novembre 2019   02.17
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter 
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Chi siamo    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

giovedì 31 ottobre 2019

 |  Aumenta carattere  |  Diminuisci carattere  |   |  Vedi anche...
 
 
Free

Nasce Staffetta Rifiuti

Oltre i luoghi comuni sull'economia circolare

Segnalazioni Note Tecniche

Staffetta Quotidiana, alla vigilia del suo 88° anno, lancia una nuova iniziativa editoriale sul mondo dell'economia circolare e dei servizi ambientali: Staffetta Rifiuti, da oggi online all'indirizzo www.staffettaonline.com/staffetta-rifiuti.

Un portale aggiornato quotidianamente con notizie, interviste, approfondimenti e resoconti, per parlare dei temi dell'economia circolare e affrontare la realtà di un settore complesso e sfaccettato. Un racconto che si snoda tra direttive europee, norme nazionali e locali, la nascente regolazione dell'Arera e l'attività di consorzi e operatori e le esigenze del mondo industriale. Sempre più forte è l'attenzione dell'opinione pubblica sui temi della sostenibilità, e sempre più consistenti gli interessi economici che gravitano attorno a questo settore, più o meno leciti.

Annuncio che arriva alla vigilia di Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l'innovazione industriale e tecnologica dell'economia circolare, in occasione della quale sarà diffusa una versione a stampa dello Speciale Staffetta Rifiuti con una selezione di contenuti tratti dal portale online.

Per il periodo promozionale l'accesso al sito sarà gratuito per gli abbonati e previa registrazione per i non abbonati.

© Riproduzione riservata




75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
Calendario Eventi e Manifestazioni
Gli speciali della Staffetta
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
La Staffetta per il sociale...
Teniamoci per mano