Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Phase out carbone, a Fusina Enel ha già chiesto di fermare i gruppi 1 e 2

Con decorrenza da gennaio 2020, ma Terna non ha ancora dato il via libera. Intanto si cerca una destinazione alternativa per le 60mila t/anno di combustibile da rifiuti. Fissate le date per i prossimi tavoli su Civitavecchia e Brindisi

Energia Elettrica
Enel ha chiesto di sospendere i gruppi 1 e 2 della centrale di Fusina in Veneto da gennaio 2020, ma Terna non ha dato ancora l'ok. È emerso dal tavolo di ieri dello Sviluppo economico sul phase out dal carbone, che ha riguardato le centrali A2A di Brescia ed Enel di Fusina. Rispetto agli altri incontri con le parti sociali né le realtà locali né i ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova