Reserved
martedì 26 maggio 2020   23.24
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter 
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

martedì 19 maggio 2020

 |  Aumenta carattere  |  Diminuisci carattere  | 
 
 
Free

EMME INFORMATICA: Servizi SMART in un periodo di continui grandi cambiamenti

Portale Telematico.Online per invio telematico dei corrispettivi e molto altro ancora…

Informazione promozionale

Emme Informatica, avvalendosi del partner tecnologico Wayne Fueling System ha realizzato “il Portale” https://www.telematico.online per l'invio telematico dei corrispettivi all'Agenzia delle Dogane e Monopoli. Trattasi di una solida e semplice soluzione informatica ad una complessa problematica voluta delle recenti normative fiscali.

Il Portale concentra tutti i dati di vendita, di carico e scarico, giacenze e letture, prelevati da tutti i sistemi gestionali esistenti (Wayne, Gilbarco, Tokheim, Maser, Fortech) inviandoli all'Agenzia delle Dogane, dopo la validazione dell'utente. Una piattaforma “verysmart” frutto dell'esperienza ventennale di Emme Informatica nella raccolta e gestione dei dati.

Emme Informatica offre, dal 2001 ai Retisti Italiani, sistemi che migliorano il lavoro amministrativo, ottimizzano i processi informativi e potenziano le capacità decisionali degli amministratori in modo che possano adottare strategie sempre vincenti basate su dati reali, aggregati odettagliati.

Chi è già fidelizzato ad Emme Informatica oggi ha l'esperienza e i mezzinon solo per poter far fronte ai nuovi obblighi fiscali (fatturazione elettronica,corrispettivi telematici, registro di carico escarico),ma anche all'imprevista drammatica situazione creata dall' emergenza Covid-19.L'automazione aumentata dai molti servizi di Emme Informatica ad essa connessi, ha garantito anche in pieno lockdown una gestione facile ed efficiente degli impianti in modalità self-service, consentendo alle Pompe Bianche utilizzatrici di lavorare in sicurezza in un momento tanto difficile.

Semplicità di approccio e intuitività rendono quanto offerto da Emme Informatica facilmente fruibile anche da chi ci si avvicina per la prima volta, perché la policy aziendale è quella di “non lasciare indietro nessuno”, ora più che mai in vista della ripartenza a pieno regime del settore.

Emme Informatica ha sempre precorso i tempi spesso anticipando le richieste di mercato. Basti pensare alla sua storica Carta Fidelity OnLine migliorata dal multi-circuito che consente di accettare le tessere di circuiti diversi, offrendo una soluzione ideale per chi possiede più società che gestiscono impianti o per chi vuole creare dei network di impianti di bandiere diverse.Grazie alla partnership con Ingenico e H24, è ora possibile far circolare la carta fidelity OnLine Multistation nei punti vendita di tutta la rete italiana, indipendentemente dal sistema gestionale utilizzato sul piazzale.Che dire poi della nuovissima Carta Invoice per la fatturazione differita ai clienti che pagano immediatamente? Economica edeasy anch'essa!

Le novità offerte da Emme Informatica sono davvero moltissime, dai buoni carburanti personalizzabili per il Welfare Aziendale, alle App di consultazione mobile dei portali, dalla gestione allarmi profilata in base alle esigenze dei singoli impianti, alla gestione prezzi da remoto con invio Mi.se, perché davvero “nessuno deve esser lasciato indietro ... mai!”

Per contatti: https://www.telematico.online/contatti.php

© Riproduzione riservata




75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
COMMENTI - EDITORIALI LA RASSEGNA DELLE ULTIME NOTIZIE
STAFFETTA PREZZI GARE E COMMESSE
EVENTI - CONVEGNI SEGNALAZIONI
Calendario Eventi e Manifestazioni
Gli speciali della Staffetta
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
La Staffetta per il sociale...