Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Vita delle Società - Associazioni

E.On: Teyssen lascia, Birnbaum nuovo a.d.

L'avvicendamento avverrà il 1 aprile 2021. Ossadnik sarà responsabile della digitalizzazione

Leonhard Binrnbaum
Leonhard Binrnbaum
Dopo oltre dieci anni da amministratore delegato di E.On, Johannes Teyssen sta per lasciare il gruppo per essere sostituito dal 1 aprile da Leonhard Birnbaum, membro del board di E.On dal 2013 e in questi anni responsabile tra le altre cose dell'integrazione con Innogy. Lo annuncia la stessa E.On in una nota, aggiungendo che dalla stessa data E.On ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova