Reserved
martedì 28 settembre 2021   01.09
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter 
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

mercoledì 28 luglio 2021

 |  Aumenta carattere  |  Diminuisci carattere  | 
 
 
Free

Eni gas e luce inaugura il nuovo Energy Store Eni di Mestre con un evento dedicato ai suoi clienti

Prossime aperture previste anche a Gorizia e Jesolo

Tutto pronto per l'evento speciale di giovedì 29 luglio a Mestre per l'inaugurazione del nuovo Energy Store Eni, partner commerciale di Eni gas e luce, in Riviera XX settembre 50/52 all'angolo con via Nazario Sauro 19.

L'evento si svolgerà a partire dalle ore 11.30 e sarà aperto a tutti con l'obiettivo di coinvolgere la cittadinanza e invitare le persone a lasciarsi meravigliare dal mondo dell'energia. Inoltre, tante piacevoli sorprese aspettano i clienti all'interno del negozio.

Lo store è stato progettato per rispondere a tutte le richieste dei clienti presenti sul territorio e avvicinarli al mondo dell'energia attraverso una customer experience che mette il cliente al centro. Gli Energy Store Eni offrono innumerevoli servizi al cliente: per la parte dedicata al mondo luce e gas, la sottoscrizione di nuovi contratti, volture, cambi fornitore e switch-in, cambio prodotto, domiciliazione bancaria, richiesta nuovi allacciamenti e aumenti di potenza, piani di rientro e consulenze sulle bollette. Per quanto riguarda i servizi energetici extra-commodity, gli Energy Store Eni offrono la vendita di prodotti HVAC (caldaia e climatizzatore) con anche l'opportunità della cessione del credito al 50% e al 65%, la manutenzione per la caldaia, l'assistenza per chi è interessato a installare un impianto fotovoltaico o ad acquistare uno dei prodotti della gamma E-Start di Eni gas e luce per la ricarica dei veicoli elettrici, come colonnine elettriche e wallbox, e la vendita di polizze assicurative (impianti, elettrodomestici, salute, RC danni) in partnership con Zurich.

Il territorio del Nord-Est è sempre stato considerato di importanza strategica per Eni gas e luce che ha infatti deciso di potenziare la propria presenza sul territorio con l'apertura, nella prima settimana di agosto 2021, di altri 2 nuovi Energy Store Eni nelle città di Gorizia e Jesolo (VE).

A Gorizia, lo store sarà situato Piazza Vittoria al civico 10 e a Jesolo in via Monticano 48.

Il Triveneto è stato inoltre scelto come location per il primo degli eventi organizzati da Eni gas e luce per festeggiare il raggiungimento di 10 milioni di clienti in Europa. Infatti, sempre giovedì 29 luglio, si terrà al lago Superiore di Fusine a Tarvisio (UD), considerato uno dei laghi alpini più belli d'Italia, l'esclusivo concerto di Elisa che sarà visibile da tutti anche in streaming anche su enigaseluce.com.

Gli Energy Store Eni si inseriscono perfettamente all'interno dell'obiettivo Eni gas e luce che, da fornitore di energia e gas, vuole diventare sempre di più un energy advisor del cliente, in modo da accompagnarlo a un uso più consapevole dell'energia, per usarne meno e meglio.

© Riproduzione riservata





75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
COMMENTI - EDITORIALI LA RASSEGNA DELLE ULTIME NOTIZIE
STAFFETTA PREZZI GARE E COMMESSE
EVENTI - CONVEGNI SEGNALAZIONI
Calendario Eventi e Manifestazioni
Gli speciali della Staffetta
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana