Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Vita delle Società - Associazioni

Il Gse supporta il comune di Gorizia nella transizione

E' stato siglato oggi dall'amministratore delegato del Gse, Vinicio Mosè Vigilante, e dal sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, un protocollo d'intesa di durata triennale volto a supportare l'amministrazione goriziana nel perseguimento degli obiettivi di sostenibilità e decarbonizzazione. Oggetto dell'accordo è la promozione di interventi di riquali...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova