Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

FerX, al via le comunicazioni entrata in esercizio per impianti sotto 1 MW

Il Gse attiva la funzionalità. Nei prossimi giorni anche gli impianti sopra 1 MW

Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza
Il Gse ha fatto sapere di aver reso disponibile dalle ore 12.00 del 18 dicembre 2025 la funzionalità per la comunicazione di entrata in esercizio per gli impianti a fonti rinnovabili incentivati con il FerX con potenza pari o inferiore a 1 MW (Accesso Diretto) che hanno precedentemente inviato la comunicazione di inizio lavori.
Le comunicazioni di...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova