lunedì 22 ottobre 2018   21.03
Clicca su MI PIACE sulla nostra Pagina  Seguici su Twitter  Google+
Ricerca                          Rss Staffetta Quotidiana Rss             Abbonamenti    Pubblicità    Chi siamo    Contatti   
userName password Non riesco ad accedere

Questo sito, per il suo funzionamento, utilizza i cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti all'uso dei cookie presenti in questo sito.

lunedì 07 maggio 2018

 |  Aumenta carattere  |  Diminuisci carattere  | 
 
 
Free

Fattura1click, la soluzione più semplice per la fatturazione elettronica sulle stazioni di servizio

Informazione promozionale

Sul mercato ci sono diverse soluzioni pensate per la gestione delle fatture elettroniche, ma l'esperienza di Fortech nel settore carburanti ha permesso di creare un sistema progettato proprio per chi deve gestire le fatture su piazzale e quindi ha bisogno di estrema rapidità.

Con fattura1click per emettere fattura il gestore non deve far altro che digitare la partita IVA del cliente e il sistema autocompila i dati dell'anagrafica del cliente (incluso l'indirizzo PEC) e selezionare l'ergoazione effettuata dal cliente senza dover digitare nessun importo manualmente. Praticamente in 2 semplicissimi passaggi la fattura sarà pronta per essere emessa.

“Prova ora a immaginare cosa potrebbe succedere sul piazzale se, ad ogni richiesta di fattura, il gestore dovesse chiedere tutti i dati del cliente, inserirli nel sistema elettronico, procedere con l'invio, ecc. Minuti persi e clienti scontenti. Conosciamo bene le dinamiche di lavoro sugli impianti e per questo abbiamo creato fattura1click: la soluzione che ti semplifica il lavoro nel pieno rispetto delle legge.”

Il bello di fattura1click non finisce qui! I clienti delle stazioni di servizio convenzionate con fattura1click potranno richiedere fattura anche dopo un rifornimento in self. Come? Utilizzando l'applicazione mobile i clienti dovranno inserire sull'app i dati del rifornimento effettuato che trovano sullo scontrino e in pochi secondi potranno richiedere la loro fattura in totale autonomia! Un vera rivoluzione che permetterà di richiedere fattura anche quando il gestore non sarà sull'impianto.

WORKSHOP GRATUITI

Fortech e fattura1click organizzano dei seminari gratuiti in diverse località italiane per fare chiarezza sugli adempimenti di legge di bilancio 2018.

Iscriviti subito ad uno dei Workshop gratuiti, i posti sono limitati. Visita www.fattura1click.it/workshop

© Riproduzione riservata




75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
Prezzi Benzina Gasolio - Clicca per ingrandire la tabella

Calendario Eventi e Manifestazioni
75 Anni di Energia - Il libro di Staffetta Quotidiana
La Staffetta per il sociale...
Teniamoci per mano