Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Efficienza, Federesco e il “nuovo approccio” del Gse

L'incontro con Moneta: razionalizzare processi di verifica, rafforzare i controlli, ridurre il contenzioso”

Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza
Si è svolto venerdì presso il Gse l'incontro tra i rappresentanti di Federesco – l'associazione nazionale delle Esco – e l'amministratore delegato del Gse, Roberto Moneta. “In un clima molto cordiale – si legge – al tavolo di confronto sono stati trattati i temi inerenti l'efficienza energetica e il ruolo delle Esco e del Gse nello sviluppo del set...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova