Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica nazionale

Una cabina di regia “Energia, ambiente, clima” alla Farnesina

Venerdì la prima riunione presieduta dal sottosegretario Di Stefano con Mef, Mise, Minambiente, e Difesa

Si è tenuta venerdì in modalità virtuale la riunione della cabina di regia interministeriale “Energia, ambiente e clima” presieduta dal sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano e con rappresentanti dei ministeri dell'Economia, dello Sviluppo economico, dell'Ambiente, della Difesa, della rappresentanza italiana presso l'Unione Europea e dello s...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova