Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Agsm vince gara Consip per fornitura energia alla Rai

La multiutility veronese Agsm Energia ha firmato il contratto di fornitura del bando Consip vinto dalla multiutility scaligera, che fornirà quindi l'energia elettrica per le trasmissioni delle reti televisive nazionali Rai attraverso Rai Way, il gestore di infrastrutture e servizi di rete per telecomunicazioni leader in Italia. Dal 1° aprile partir...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova