Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Rete Carburanti

Gestori carburanti, Angac incontra Cingolani

I rappresentanti dei gestori carburanti di Angac/Confsal, l'associazione dei gestori sardi autoconvocati con sede a Cagliari, hanno incontrato lunedì in videoconferenza il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani. Nell'incontro, si legge in una nota dell'associazione, è stata recepita “la disponibilità alla nostra partecipazione dei p...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova