Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti

Idrogeno, gli atenei torinesi insieme per ricerca e innovazione

L'accordo di coopetizione tra UniTo e PoliTo per lo sviluppo dell'idrogeno e la prospettiva del Polo Nazionale per la Ricerca

Rinnovabili e Altre Fonti di Energia - Efficienza
Gli Atenei torinesi danno il via a un patto per lo sviluppo dell'idrogeno. Questa mattina, il Politecnico e l'Università degli Studi di Torino hanno firmato un accordo di coopetizione sul tema dell'idrogeno, al fine di cooperare per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e offrire supporto alle iniziative già in atto sul territorio, come ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova