Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Enel, raddoppia la produzione a carbone in Italia

Nel primo semestre. Idroelettrico -38% nonostante l'aumento di capacità. Generazione convenzionale al 60% in Italia e al 52,6% nel mondo

Energia Elettrica
Nel primo semestre 2022 Enel ha più che raddoppiato la produzione elettrica da carbone in Italia e aumentato del 15% quella a gas, mentre la produzione da rinnovabili è scesa di quasi il 28% per via del crollo dell'idroelettrico (-38,2%). I dati emergono dal rapporto sui dati operativi di Gruppo del secondo trimestre e del primo semestre 2022, pubb...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Enel dati operativi