Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Politica energetica internazionale

Minerali critici, intesa tra UE e Cile

Firmato anche un accordo con l'Uruguay su rinnovabili e idrogeno

Si è tenuto ieri e oggi a Bruxelles il vertice UE-Celac tra la Commissione europea e i Paesi dell'America Latina. A margine dell'evento, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e il presidente del Cile Gabriel Boric hanno assistito alla firma di un memorandum d'intesa UE-Cile sulle filiere sostenibili delle materie prime critic...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova