Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Gas Naturale - GPL - GNL

Ex Ilva, Urso in Calabria per il Gnl a Gioia Tauro

Il ministro vede Occhiuto, sul tavolo l'ipotesi di impianti Dri nel porto calabrese dopo il rifiuto di Taranto della nave rigassificatrice. "Si valuta anche nave in attesa del progetto Sorgenia-Iren"

Gas Naturale - GPL - GNL
A Gioia Tauro "abbiamo anche discusso di altre potenzialità che partirebbero grazie alla realizzazione prima della nave rigassificatrice e poi del rigassificatore terrestre". Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, al porto di Gioia Tauro dove ha oggi effettuato una visita istituzionale per discutere con il presiden...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova