Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Eventi Manifestazioni

Comunità energetiche, l'iniziativa della Lega

Mercoledì la presentazione del “testo base” di una mozione per i consigli comunali

Eventi Manifestazioni
Sarà presentato mercoledì alle 14:15, in conferenza stampa presso la Sala Caduti di Nassirya al Senato, il “testo base” della Lega in merito alla “proposta di mozione nei consigli comunali per la promozione e lo sviluppo dell'autoconsumo collettivo di energia rinnovabile e delle comunità energetiche rinnovabili”. Lo ha comunicato in una nota ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova