Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Energia Elettrica

Caro energia, allo studio un taglio da 2-3 mld

Per assorbire un 30% degli aumenti attesi. In legge di bilancio possibile manovra su oneri di sistema in fiscalità generale. E.On lo propone anche in UK

Energia Elettrica
Il governo avrebbe allo studio un intervento da 2-3 miliardi di euro, di cui non più di 750 milioni finanziati coi proventi della aste CO2, per contenere gli aumenti delle bollette il prossimo 1 ottobre. Lo scrive il Sole24Ore di oggi spiegando che l'obiettivo realistico sarebbe assorbire "solo" un 30% degli aumenti attesi - stimati in +40% per la ...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova



Vedi anche...