Staffetta Quotidiana

'Modulo Login per accedere'

  Non riesco ad accedere
Ricerca                                 Abbonamenti     Contatti
Leggi e Atti Amministrativi

“Telemarketing aggressivo”, il Garante della privacy multa Enel Energia

Sanzione da 26,5 milioni. Dati dei consumatori usati senza consenso. Enel: non ci sono prove che le chiamate venissero da nostri incaricati, sempre agito nel rispetto delle norme

Leggi e Atti Amministrativi
Il Garante per la protezione dati personali ha inflitto a Enel Energia una sanzione di oltre 26 milioni e 500mila euro per il trattamento illecito dei dati personali degli utenti a fini di telemarketing. Oltre al pagamento della multa, la società dovrà adottare una serie di misure dettate dall'Autorità per conformarsi alla normativa nazionale ed eu...


Soltanto gli utenti abbonati alla Staffetta Quotidiana
possono leggere interamente gli articoli.
Richiedi un abbonamento di prova

  •  Ordinanza Garante